Informazioni di vendita
Per permettere un acquisto sereno, Lanyard Personalizzati informa quanto segue:
- I prezzi indicati si intendono IVA esclusa.
- Il trasporto è a carico del cliente (salvo promozioni o diverse indicazioni).
- Pagamento anticipato (salvo diversi accordi da prendersi con il nostro staff).
- La fatturazione è Italiana.
- Nel caso non abbiate una grafica, il nostro staff sarà felice di crearla gratuitamente per voi.
- Prima di procedere con la produzione vi verrà inviata una simulazione in modo da poter controllare le informazioni, una volta approvata, non saremo più responsabili di errori o sviste legate a testi, loghi, colori o posizioni.
- Non ci riteniamo responsabili di violazioni di diritti legati a Copyright.
- La consegna avverrà in circa 15 giorni lavorativi
- Nel caso abbiate necessità di ricevere la merce per una data tassativa, vi chiediamo di contattarci prima di acquistare, in modo da poter confermare la riuscita della consegna nei tempi richiesti.
- In caso di consegna Express (5-7 giorni) verrà addebitata una maggiorazione del 30% al prezzo di listino.
- Non si accettano annullamenti di ordini dopo l'ok di lavorazione
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Note legali:
Gli ordini confermati presuppongono l’accettazione da parte dei committenti di tutte le condizioni di vendita di seguito riportate.
Prezzi e pagamenti:
- Tutti i prezzi sono espressi in Euro e sono da considerarsi IVA esclusa. In caso di errore, sarà nostra premura informare il Cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione.
- I pagamenti sono da considerarsi in anticipo, salvo diversi accordi, tramite Ri.Ba o B.B. su coordinate bancarie in fattura. Per i pagamenti in ritardo sarà applicato un interesse di mora composto come da D.L. 231/2002 maggiorato del 9%. Se il ritardo supera 120 gg., si ricorrerà alla cessione del credito per il recupero e le spese saranno a carico del debitore. I pagamenti diversi da Ri.Ba. o B.B., dovranno essere concordati preventivamente e le spese di incasso saranno a carico del Cliente.
Per le prime forniture ai nuovi Clienti, la nostra condizione di pagamento è in contanti, con bonifico anticipato o con assegno bancario o circolare non trasferibile intestato a Double A.
Ricevute con esito positivo le informazioni commerciali, potranno essere accordati fidi e pagamenti dilazionati. Sarà richiesto il pieno rispetto delle scadenze e dei termini (concordati e accettati dai singoli Clienti) stabiliti dalla direzione commerciale.
Ogni ritardo o inadempienza determinerà la sospensione delle future forniture fino al saldo totale delle somme dovute. Eventuali ordini successivi potranno essere processati ed evasi esclusivamente con pagamento in contanti, bonifico anticipato o assegno bancario o circolare non trasferibile intestato a Double A
Reclami, contestazioni o resi non danno diritto alla sospensione dei pagamenti di forniture effettuate e fatture già emesse.
Ordini e consegne:
- Non si accettano annullamenti di ordini parziali o totali se non per motivi eccezionali e sempre dietro valutazione e accettazione di Double A
-Ordinando, si intendono accettati il listino e le presenti “Condizioni generali di vendita”
-I tempi di consegna saranno stabiliti dalla Double A compatibilmente con le esigenze del Cliente.
Faranno riferimento a partire dal giorno dopo la consegna merce quando non fornita dalla stessa.
-Ritardi nelle consegne, dati da cause non dolose da parte di Double A e non superiori a 10gg. lavorativi, non possono essere causa di contestazioni, risoluzione di contratto e/o penalità.
I reclami sulle spedizioni devono essere effettuati in forma scritta entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Verificare sempre l’integrità degli imballi e il numero dei colli prima di ritirare la merce.
In presenza di ammaccatture, lacerazioni, manomissioni imballi o ammanco di colli, prima di firmare fare sempre riserva scritta sul documento di spedizione del corriere.
Inviare tempestivamente una relazione scritta e la copia della riserva al nostro ufficio competente per la definizione del reclamo presso il corriere.
Non saranno accettati reclami per ammanchi o danneggiamenti in assenza di riserva scritta al momento del ritiro della merce.
In ogni caso di forza maggiore, o scioperi, calamità naturali o evento fortuito, Double A non sarà responsabile per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.
Reclami:
I resi devono essere autorizzati dalla direzione commerciale, pertanto non saranno accettati prodotti in restituzione neppure da agenti sprovvisti della predetta concessione.
La richiesta di autorizzazione al reso deve essere comunicata in forma scritta specificandone le ragioni. I resi accettati e autorizzati dal nostro ufficio commerciale devono essere spediti in porto franco e accompagnati da regolare D.D.T. con l’indicazione dei dati del documento di acquisto e il numero di autorizzazione attributo.
Seguirà l’emissione di regolare nota di credito.
Non saranno assolutamente accettati resi di articoli speciali.
Trasporto:
- Tutti i trasporti relativi alla merce sono a carico del Cliente (salvo diverse indicazioni scritte)
Foro competente
Per ogni controversia il Foro competente è quello di Trento.
Protezione Dati Personali
(d. lgs. 30.06.2003 n. 196 – codice tutela dati personali) I vostri dati sono trattati da Cappelletti Eleonora, titolare del trattamento, per l’acquisizione , la gestione e l’evasione degli ordini, per le attività post contrattuali, nonché per ottemperare agli adempimenti e agli obblighi amministrativi, di legge e fiscali. I vostri dati personali non saranno diffusi a società terze. In qualsiasi momento potrete esercitare i diritti di cui all’art. 7 del d. lgs. N. 196/2003, ovvero accedere ai dati personali per conoscerne l’utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l’aggiornamento, l’integrazione, oppure opporVi al trattamento rivolgendo la richiesta a Cappelletti Eleonora.
Gli ordini confermati presuppongono l’accettazione da parte dei committenti di tutte le condizioni di vendita di seguito riportate.
Prezzi e pagamenti:
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- I pagamenti sono da considerarsi in anticipo, salvo diversi accordi, tramite Ri.Ba o B.B. su coordinate bancarie in fattura. Per i pagamenti in ritardo sarà applicato un interesse di mora composto come da D.L. 231/2002 maggiorato del 9%. Se il ritardo supera 120 gg., si ricorrerà alla cessione del credito per il recupero e le spese saranno a carico del debitore. I pagamenti diversi da Ri.Ba. o B.B., dovranno essere concordati preventivamente e le spese di incasso saranno a carico del Cliente.
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In presenza di ammaccatture, lacerazioni, manomissioni imballi o ammanco di colli, prima di firmare fare sempre riserva scritta sul documento di spedizione del corriere.
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